Christopher Nolan si sta preparando per il suo prossimo film. Qualche giorno fa è stato annunciato che Matt Damon sarà il protagonista di questo progetto ancora totalmente top secret. Tuttavia nelle ultime ore un altro grande nome si è aggiunto al cast che, come spesso ci abitua il cineasta britannico, sarà sicuramente stellare. Si tratta di Tom Holland che dunque affiancherà l’attore di Bourne in questo viaggio.
L’imbarco di Holland potrebbe avere degli effetti a catena. Fonti affermano che l’attore trascorrerà il prossimo anno a destreggiarsi tra questo progetto e Spider-Man 4, con una probabile sosta per Avengers: Doomsday.Spider-Man 4 è stato ritardato abbastanza da far sì che la co-protagonista, Zendaya, possa girare Dune 3 all’inizio del 2026 anziché l’anno prossimo.
Tom Holland, durante un’intervista al Rich Roll Podcast, ha rivelato di aver già letto la prima bozza del prossimo film dedicato a Spider-Man e di esserne entusiasta.
Una delle cose è che, con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio in una grande macchina – ha detto Tom Holland riguardo allo sviluppo di Spider-Man 4. Quella macchina deve continuare a funzionare. Devi assicurarti di poterti adattare a quella linea temporale al momento giusto per beneficiare del quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo farlo è un compito arduo, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci stanno lavorando ora
Abbiamo un creativo, un pitch e una bozza, il che è eccellente. C’è bisogno di lavorarci, ma gli autori stanno facendo un ottimo lavoro. L’ho letto tre settimane fa e mi ha davvero acceso un fuoco dentro. Zendaya e io ci siamo seduti e l’abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il soggiorno come se questo fosse un vero film degno del rispetto dei fan