Eva Mendes e Ryan Gosling hanno vietato i social alle figlie

Parlando con il Sunday Times, Eva Mendes ha raccontato che lei e suo marito Ryan Gosling hanno vietato social e telefoni alle figlie

eva mendes, ryan gosling
Credits: LOIC VENANCE/AFP tramite Getty Images/Sonia Recchia/Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Eva Mendes

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Eva Mendes  e Ryan Gosling sono insieme dal 2011, da quando si conobbero sul set de Come un tuono. Tre anni dopo, i due hanno accolto la loro prima figlia Esmeralda, che ora ha 10 anni, e poi nel 2016 è nata Amada, che ora ha otto anni.

In un’intervista al Sunday Times, Eva Mendes ha affermato che ora si sta concentrando molto sull’essere una “genitrice consapevole” per i suoi figli. Entrambi sono istruiti a casa e non è loro consentito avere telefoni o social media .

Ho tutta questa ansia e temo di trasmetterla ai miei figli – dice. Inconsciamente, non riesco a immaginare cosa stiano ereditando da me che non voglio che ereditino. Mettere mia figlia su Internet e dire: “Vai, cerca qualcosa” per me equivale a dirle: “‘Oh, vai per strada nel cuore della notte. Andrà tutto bene”. So che può sembrare estremo, ma è ciò che provo.

Eva Mendes, che sta attualmente leggendo Raising Mentally Strong Kids del dottor Daniel G Amen e Charles Fay, ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  First Man, primo trailer del nuovo film di Damien Chazelle con Ryan Gosling

Spiego loro cosa non avevo, cosa non aveva Ryan quando era piccolo, quanto abbiamo dovuto combattere, i giorni bui in cui andavamo da uno stipendio all’altro, e questo e quello, ma non lo sapranno mai veramente finché non lo sperimenteranno. La cosa migliore [per acquisire prospettiva], secondo il dottor Amen, è fargli lavorare davvero sulla propria autostima facendo cose come lavorare in casa

Ricordando come si comportava sua madre con lei, Eva Mendes ha detto:

Lei diceva: “Se vuoi la vera libertà, devi trovare un modo per guadagnare i tuoi soldi”. È semplicissimo. Ho ricevuto gli ordini di marcia da mia madre e ho deciso di farlo.

Che ne pensate?