Carrie: in arrivo una Serie TV Amazon sul romanzo di Stephen King

Carrie
Condividi l'articolo

Il primo celebre romanzo di Stephen King diventerà una serie a opera di Mike Flanagan! Ecco cosa sappiamo su questa Carrie

Torna Carrie, la ragazza con poteri telecinetici letali e con buone ragioni per usarli: la protagonista del primo celebre romanzo di Stephen King, che ricordiamo soprattutto con il volto di Sissy Spacek nell’horror del 1976 di Brain De Palma (in copertina), avrà una serie tutta sua su Amazon Prime Video ed opera di Mike Flanagan.

Il regista, autore horror attivo da più di dieci anni ad alti livelli, ha già adattato un lavoro di King – Doctor Sleep, il sequel di Shining – e quest’anno è dietro The Life of Chuck, basato su un altro lavoro di King. Si è occupato inoltre di serie come The Haunting of Hill House e Midnight Mass. Sempre lui inoltre dovrebbe dirigere il nuovo film della serie L’Esorcista.

Tutte le carte in regola quindi per tradurre la storia di Carrie in una serie, che avrà otto episodi. Al momento non abbiamo altre info al riguardo, ma speriamo di saperne di più al più presto. Per tutti gli aggiornamenti continuate sempre a seguirci su LaScimmiaPensa e non scordate di iscrivervi al nostro canale WhatsApp.

LEGGI ANCHE:  Burger King VS IT: Pennywise troppo simile a Ronald McDonald

Fonte: ComicBook