Emily Atack risponde alle critiche sulla scena di nudo

Parlando con Sky News, Emily Atack ha risposto alle critiche relative a una scena di nudo girata in Rivals

emily atack
Condividi l'articolo

Parla Emily Atack

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Rivals è la nuova serie di Disney Plus, basata sull’omonimo romanzo del 1988 di Jilly Cooper, con protagonista, tra gli altri Emily Atack e che racconta la spietata era della televisione indipendente della fine degli anni ’80, ricca di momenti scioccanti, intrecci romantici e tanto sesso. L’attrice che interpreta Sarah Stratton, la moglie del vice Primo Ministro, è protagonista di una scena molto hot proprio all’inizio dello show in cui gioca a tennis totalmente nuda. Questa sequenza ha attirato molte critiche online, tanto che l’attrice ha voluto rispondere pubblicamente parlando con Sky News.

È davvero liberatorio – ha detto Emily Atack parlando della scena di nudo. Certo, ci saranno persone là fuori che prenderanno quello che fai e cercheranno di trasformarlo in una narrazione negativa. Sono una donna, ovviamente, le persone lo faranno. Ma quello che devo continuare a sottolineare alla gente è che sono esattamente dove devo essere. Sono al lavoro, sto interpretando un ruolo, sono molto a mio agio e sono su un set chiuso.

Abbiamo dei coordinatori dell’intimità, ho un ottimo rapporto con il mio regista, la troupe, gli attori e sono molto felice e a mio agio. Se si vuole trasformare la storia in una negatività grottesca, bisogna tenere conto del carattere degli altri.

Emily Atack ha anche affermato che sta pensando di “proteggere” alcuni membri della sua famiglia dal guardare la scena di nudo, avendi detto ad HELLO!:

I miei amici e la mia famiglia mi hanno visto farlo parecchie volte ormai, e questo mi preoccupa. Anche la mia famiglia lavora nel settore, quindi in un certo senso guardano la cosa con un atteggiamento professionale, ma non credo che sappiano quanto sia volgare questo. Potrei coprire gli occhi di mio padre e di mio figlio, ma a parte questo, non è reale

Che ne pensate?