Parla David Tennant
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Rivals è la nuova serie di Disney Plus, basata sull’omonimo romanzo del 1988 di Jilly Cooper, con protagonista David Tennant che racconta la spietata era della televisione indipendente della fine degli anni ’80, ricca di momenti scioccanti, intrecci romantici e tanto sesso. Parlando del suo tempo trascorso sul set, l’ attore di Doctor Who ha detto di essersi ferito due volte, una delle quali mentre girava una scena piuttosto intima.
Mi sono rotto il ginocchio tuffandomi sul letto, per abbandonarmi a un po’ di estasi sessuale – ha raccontato David Tennant a Cosmopolitan. Non è stato un buon momento. E poi mi sono tagliato il braccio in una scena molto violenta. Spoiler: non voglio dire molto di più. Ma me lo sono fatto da solo.
Queste dichiarazioni di David Tennant arrivano dopo che la star di The Inbetweeners, Emily Atack, si è presa del tempo per rispondere agli spettatori che avevano criticato la sua scena di nudo integrale.
È davvero liberatorio – ha detto a Sky News. Certo, ci saranno persone là fuori che prenderanno quello che fai e cercheranno di trasformarlo in una narrazione negativa. Sono una donna, ovviamente, le persone lo faranno. Ma quello che devo continuare a sottolineare alla gente è che sono esattamente dove devo essere. Sono al lavoro, sto interpretando un ruolo, sono molto a mio agio e sono su un set chiuso.
Abbiamo dei coordinatori dell’intimità, ho un ottimo rapporto con il mio regista, la troupe, gli attori e sono molto felice e a mio agio. Se si vuole trasformare la storia in una negatività grottesca, bisogna tenere conto del carattere degli altri.
Che ne pensate?