Cooper Koch vuole recitare nel nuovo American Psycho

Parlando con The Hollywood Reporter, Cooper Koch ha rivelato di essere interessato al ruolo da protagonista nel prossimo American Psycho

cooper koch, american psycho
Condividi l'articolo

Cooper Koch si candida per essere il nuovo Patrick Bateman

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche giorno fa è stato annunciato che Luca Guadagnino è al lavoro su un nuovo film di American Psycho (qui i dettagli). Al momento non sappiamo nulla del casting e dunque i fan di tutto il mondo sono in fremente attesa di sapere chi sarà il prossimo Patrick Bateman. Per questo motivo Copper Koch, attore fresco del successo della serie Monsters dove ha interpretato Erik Menendez, parlando con The Hollywood Reporter, si è canidato per l’ambito ruolo.

Luca sta facendo American Psycho, quindi penso che potrei fare Patrick Bateman – ha detto Cooper Koch quando gli è stato chiesto cosa stesse pensando di fare in futuro. Non ho ancora interpretato un serial killer, quindi penso di poterlo fare. Le cose stanno arrivando, le cose si stanno muovendo, le cose stanno accadendo, si stanno tenendo riunioni, quindi vedremo, niente è ancora deciso

Il film più recente di Guadagnino è Challengers, prodotto da Amazon, uscito nelle sale in primavera e interpretato da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, che Cooper Koch ha anche definito il suo film preferito dell’anno, scherzando:

Sono un grande tennista gay

Il prossimo film di Guadagnino, Queer avrà invece come protagonista Daniel Craig e la sua uscita nelle sale è prevista per il 27 novembre per A24. Il regista è anche attualmente impegnato nella post-produzione di After the Hunt, con protagonisti Julia Roberts e Andrew Garfield.

Scott Z. Burns  sta scrivendo la sceneggiatura per il nuovo American Psycho che non sarà un remake del primo adattamento, ma piuttosto una nuova interpretazione del romanzo di Bret Easton Ellis.

Che ne pensate?