Vinicius si tatua il nome della futura figlia, ma non è sua

Il calciatore Vinicius Tobias si è tatuato il nome della futura figlia, scoprendo poi che non è sua

vinicius tobias
Credits: NF/NewsX
Condividi l'articolo

L’assurdo tatuaggio di Vinicius Tobias

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il momento vissuto da Vinicius Tobias, ex giocatore del Real Madrid, è surreale. Tutto a seguito di quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata Ingrid Lima.

Come tutti già sanno, io e Vinícius Junior non stiamo insieme da molto tempo, e durante questo viavai ho avuto una relazione con un altro uomo. Abbiamo deciso di fare un test del DNA e Maite non è la figlia di Vinicius – ha spiegato l’influencer su Instagram, confermando così che la figlia nata l’8 ottobre non è del calciatore

Ingrid Lima ha chiesto alle persone di smettere di attaccare il suo ex compagno

È stato su mia richiesta che non assistesse al parto e non pubblicasse nulla su Maité fino alla fine dell’esame. Vinicius e io ci siamo già incontrati e abbiamo discusso con molta serenità della situazione. Gli auguro il meglio, sperando che possa continuare la sua vita in pace

Il problema per Vinícius Tobias è che si era fatto tatuare il nome della sua presunta futura figlia. “Maite ti amo” è stato il tatuaggio che il brasiliano si è fatto in onore della bimba che ora si è rivelato non essere sua.

Alla luce di questo annuncio, il calciatore è rimasto in silenzio, optando per non commentare i risultati del test di paternità, che hanno senza dubbio scosso il mondo del giovane sportivo.

Per chi non è familiare con il suo percorso calcistico, Vinícius Tobias ha trascorso un breve periodo al Real Madrid dopo essere entrato in prestito nel 2022. A causa delle restrizioni sugli slot per i giocatori non UE, alla fine ha firmato con la squadra Castilla B dei Blancos, dove ha collezionato 61 presenze. Ha anche avuto un assaggio dell’azione della prima squadra in una partita di Copa del Rey all’inizio di gennaio di quest’anno.

Assurdo!