Qualche giorno fa Al Pacino è diventato virale per rilasciato un’intervista con la BBC dove si è presentato con una sfarzosa cover del telefono di Shrek (qui il video).
Di tutte le cose che Al Pacino avrebbe avuto sulla cover del suo telefono, non mi aspettavo Shrek – ha detto il corrispondente della BBC Colin Paterson.
Chi si aspetterebbe Shrek? – ha detto l’attore, ridendo, mostrando un primo piano della cover, impigliata nei fili delle cuffie.
Quando gli è stato chiesto di spiegare “perché Shrek”, Al Pacino ha rivelato che sua figlia Olivia gli ha dato la cover dopo aver chiesto in prestito il suo telefono.
Quando me l’ha ridato, aveva questo sopra. Ha detto: “È Shrek, papà!” Ho detto: “Wow. Okay tesoro, lo tengo”
Per questo motivo la pagina ufficiale di Shrek ha voluto rispondere ad Al Pacino pubblicando una foto dell’orco verde che tiene in mano un telefono con una cover dedicata al grande attore.
Recentemente Eddie Murphy che nella saga di Shrek doppia Ciuchino ha reso felici tutti rivelando, in un’intervista con Collider, che non solo Dreamworks è al lavoro sul prossimo film dedicato all’orco vedere ma che nel prossimo futuro ci sarà una pellicola stand alone dedicata al buffo e simpaticissimo asinello.
Abbiamo iniziato a fare Shrek 4 o 5 mesi fa. L’ho fatto, ho registrato il primo atto, e lo faremo quest’anno, lo finiremo. Shrek sta per uscire e Ciuchino avrà il suo film.
Quando gli è stato chiesto se stesse registrando per entrambi i progetti contemporaneamente, ha chiarito:
No, non allo stesso tempo. Ho iniziato a registrare Shrek, penso che uscirà nel 2025, e prossimamente ne faremo un film su Ciuchino