Influencer cade dal ponte in Spagna e muore: voleva fare una foto per i social

influencer
Credits: IG
Condividi l'articolo

Non è il primo influencer, purtroppo, a perdere la vita nel tentativo di realizzare scatti mozzafiato per i suoi follower

Succede ormai fin troppo spesso: influencer che si arrampicano in cima a palazzi, si avvicinano troppo a dirupi pericolosi o a cascate altissime, e perdono la vita. Ora è successo anche a lui: Lewis Stevenson, 26enne inglese, che sui social aveva raccolto un certo seguito proprio per via di simili scatti rischiosi.

La scorsa domenica ha tentato di arrampicarsi in cima al ponte Castilla-La Mancha in Spagna, alto 192 metri, e per giunta in condizioni pericolose per via dell’umidità notturna. Inoltre (ovviamente) arrampicarsi sul ponte era ed è severamente vietato, ma lui ci è andato lo stesso, con un amico.

E poi è caduto, incontro alla morte. La famiglia racconta di aver sempre cercato di dissuaderlo da simili imprese, ma “Amava farlo, non prendeva soldi, era un avventuriero”, racconta il nonno. “Cercavamo sempre di convincerlo a non fare le cose, ma questo è il modo in cui era fatto”.

LEGGI ANCHE:  L'influencer Barbara Gambatesa racconta la sua versione

Fonti: Corriere della Sera, Mirror

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp