Dragon Ball Daima: il calendario degli episodi

Dragon
Condividi l'articolo

Quando escono i nuovi episodi di Dragon Ball Daima? E fino a quando proseguirà questa stagione? Ecco le date da segnarvi

Con l’uscita del primo episodio di Dragon Ball Daima, si è creta la curiosità per il ritorno di Goku e dei suoi amici in una nuova serie di avventure – l’ultima realizzata da Akira Toriyama prima della sua morte – che in Italia potremo gustarci su Netflix con un nuovo episodio ogni venerdì.

Per quanto proseguirà la serie, e soprattutto: ci saranno più “stagioni”? Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali ma varie voci parlano di 20 episodi in totale. Quindi, a cadenza regolare, gli episodi dovrebbero terminare il 28 febbraio 2025. Difficile sapere se questa sarà solo la prima stagione della serie, ma è probabile.

In fondo Dragon Ball ci ha sempre abituati a lunghi archi narrativi con centinaia di episodi tra i quali le vicende si dispiegano molto lentamente, intervallate da infiniti combattimenti. Difficile pensare che questa volta tutto si possa risolvere in venti episodi da venti minuti, anche tenendo presente il format di Netflix, che spesso mira ad avere più stagioni.

Che cosa ve ne è parso del primo episodio di Dragon Ball Daima? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp