Cameron Diaz spiega il suo improvviso ritiro nel 2014

Intervenuta al Fortune Most Powerful Women Summit in California, Cameron Diaz ha spiegato i motivi del suo ritiro da Hollywood nel 2014

cameron diaz
Condividi l'articolo

Parla Cameorn Diaz

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Cameron Diaz è diventata una vera e propria beniamina di Hollywood fin dal suo debutto cinematografico al fianco di Jim Carrey nel film The Mask del 1994. Dopo aver interpretato Tina Carlyle nella pellicola, è poi apparsa in classici come Il matrimonio del mio migliore amico, ha doppiato la principessa Fiona nella serie Shrek e ha interpretato Natalie Cook in Charlie’s Angels del 2000 e nel suo sequel, Più che mai .

Nel 2014, Cameron Diaz stava vivendo un anno strepitoso. È stata Carly Whitten in Tutte contro lui – The Other Woman, Annie Hargrove in Sex Tape – Finiti in rete di Jake Kasdan e Miss Hannigan nel reboot di Annie. Ma dopo essersi dichiarata direttrice dell’iconico orfanotrofio Hudson St, l’attrice è improvvisamente sparita dalle scene. Dieci anni dopo, la californiana ha svelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare improvvisamente Hollywood e di allontanarsi dai riflettori.

LEGGI ANCHE:  Gangs of New York - La recensione

Intervenuta al Fortune Most Powerful Women Summit in California, Cameron Diaz ha infatti ammesso che il suo ritiro era semplicemente “qualcosa” che doveva fare.

Mi sembrava la cosa giusta da fare, riprendermi la mia vita, e non mi importava più di nient’altro. E nessuna opinione, nessun successo, nessuna offerta, niente di nessuno avrebbe potuto farmi cambiare idea sulla mia decisione di prendermi cura di me stessa e di costruire la vita che desideravo veramente avere

L’attrice ha continuato a sostenere che costruire una famiglia era diventato qualcosa che la “appassionava” e che lavorare nel settore non “nutriva più la sua anima”.

Che ne pensate?