Liam Payne: la reazione degli altri One Direction alla morte del cantante [FOTO]

Payne
Condividi l'articolo

Ecco come gli ex-compagni di band hanno preso l’improvvisa e tragica morte di Liam Payne, scomparso all’improvviso a soli 31 anni

La morte inaspettata di Liam Payne ha colpito tutti e sconvolto il mondo della musica. Chi chiaramente è stato più colpito sono stati i suoi quattro ex-compagni di band, ossia i One Direction: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan. Dopo diverse ore di silenzio, i quattro hanno espresso il loro dolore in un comunicato congiunto con il nome 1D.

Eccolo: “Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. A suo tempo, e quando tutti ne saranno in grado, ci sarà di più da dire. Ma per ora ci prenderemo del tempo per piangere e processare la perdita del nostro fratello, che amavamo caramente”, scrivono i 1D su Instagram.

image 190
Credits: One Direction / Instagram

“Le memorie che abbiamo condivido con lui saranno nostro tesoro per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo amavano assieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam. Louis, Zayn, Niall e Harry”. Parole che chiaramente trasudano sofferenza.

LEGGI ANCHE:  Liam Payne: cinque persone indagate in connessione con la sua morte

Ci sono state molte altre reazioni, com’è ovvio e comprensibile, di parecchi altri personaggi del mondo dello spettacolo, da Liam Gallagher al presentatore Piers Morgan, e anche dal canale ufficiale di X Factor, dove Payne è diventato famoso prima ancora di unirsi ai One Direction in un secondo momento.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

LEGGI ANCHE:  Harry Styles e il commovente addio a Liam Payne: "È stato un onore essere al suo fianco" [FOTO]