Liam Payne: secondo le autorità argentine il cantante si sarebbe tolto la vita

Payne
Condividi l'articolo

Il portavoce del ministero della sicurezza di Buenos Aires ha dichiarato che Payne si è “gettato dal balcone” dell’hotel. Ecco cosa sappiamo

Tutti sono sotto shock in seguito alla morte inaspettata di Liam Payne, 31 anni, celebre membro dei One Direction deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell’Hotel CasaSur di Buenos Aires, in Argentina. Sarebbe successo attorno alle cinque del pomeriggio, ora locale. Non si sa se sia morto sul colpo, ma le ferite riportate sarebbero state in ogni caso troppo gravi.

C’è ancora da capire esattamente la dinamica dei fatti, e in queste ore chiaramente le indagini degli inquirenti si mescolano con i report delle autorità e dei notiziati, per cui voci, dichiarazioni e indiscrezioni si sovrappongono. Diverse fonti riportano la presenza di un uomo “ubriaco e molesto, forse sotto l’effetto di droghe o alcol”, segnalato alla polizia in primis. Non è chiaro se si trattasse dello stesso cantante o no.

Ora però, secondo Sky News, il portavoce del ministero della sicurezza argentino, tal Pablo Policicchio, ha dichiarato che Payne si sarebbe gettato dal balcone della sua camera, di sua sponte si intende. Si presenta quindi l’ipotesi del suicidio e non di una caduta incidentale, anche se rimarchiamo che per ora è solo un’ipotesi.

LEGGI ANCHE:  Morto Liam Payne, l'ex-One Direction è caduto dal terzo piano: aveva solo 31 anni

Fonte: Sky News via LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp