The Boys, Valorie Curry parla della scena dell’allattamento

Ospite del Comic-Con di Belfast, Valorie Curry ha parlato della scena dell'allattamento in The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Parla Valorie Curry, la Firecracker di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Prime Video trovate la quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui la nostra recensione). In questa nuova iterazione abbiamo conosciuto alcuni nuovi personaggi come Firecracker, interpretata dall’ottima Valorie Curry. Questa è proagonista di una delle scene più iconiche della storia recente della televisone,

Durante l’episodio 6 della quarta stagione, scopriamo infatti che Firecracker ha assunto dei farmaci che le consentono di produrre latte in segno di devozione a Patriota, dopo avergli promesso che avrebbe fatto “qualunque cosa” lui volesse per dimostrare la sua devozione. Dopodichè, letteralmente, lo allatta. Rispondendo alla domanda di un fan curioso al Comic-Con di Belfast relativa a quella scena di The Boys, la Curry ha detto:

Ecco un segreto sulla famigerata scena tra Patriota e Firecracker nel sesto episodio. Quando era sulle mie ginocchia, quelle aquile [decorazioni sul suo vestito] mi si conficcavano nella gamba – ha spiegato, con il co-protagonista Laz Alonso che ha risposto: “Oh no, noo”, mentre la folla rimaneva senza fiato per lo shock.

Girare più riprese della scena è stato probabilmente piuttosto scomodo per Curry, che ha poi aggiunto:

LEGGI ANCHE:  The Boys 4: Fleet anticipa l’arrivo di una scena disgustosa

Ho avuto Little Eagles sulla mia coscia per circa 2 ore! Quindi è stato fisicamente difficile

L’attrice nella stessa occasione si è scontrata con alcuni molesti fan di The Boys. Attraverso i social ha spiegato il suo disagio invitando i fan a non comportarsi più cosi.

So bene che la gente ha visto un personaggio da me interpretato fare cose davvero estreme in The Boys e non mi importa se sei in costume, non mi importa se sei nel personaggio – dice Valorie Curry. Non è OK e non è divertente chiedere queste cose a me di persona al mio stand. Non è OK. Francamente, ho reso abbastanza chiaro alla persona che l’ha fatto ripetutamente che non era OK e questo sembrava solo rendere lui e il suo amico sempre più arrabbiati.

Non pensavo che fosse necessario spiegarlo ma mi sentivo profondamente a disagio, ed era abbastanza evidente che mi sentissi così. Ripeto ancora, non so che reazione speraste di ottenere, ma nessuno stava ridendo. Se state pensando di farlo, se pensate che sarà divertente, se pensate che sarà il vostro momento di gloria, sappiate in tutta onestà che non lo sarà, e che mi farà solo stare male. Per favore, pensateci prima di venire a parlarmi. Pensa a cosa è appropriato, professionale e gentile

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Boys, Starr parla della grottesca scena con Firecraker