Morto Liam Payne, l’ex-One Direction è caduto dal terzo piano: aveva solo 31 anni

Liam
Credits: Dave Benett / Getty Images
Condividi l'articolo

La tragedia dopo la caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires: Liam Payne aveva solo 31 anni

Una tragedia improvvisa ed inaspettata: Liam Payne, storico membro della boyband One Direction, è morto all’età di 31 dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, come riporta BBC secondo quanto annunciato dalla polizia locale. L’accaduto ancora non è chiaro: attendiamo aggiornamenti, ma chiaramente i cuori di milioni di fan si spezzeranno all’improvviso.

Al momento non ci sono notizie certe sull’accaduto: sembra che la polizia sia stata chiamata presso l’hotel in seguito a delle segnalazioni riguardanti “un uomo aggressivo sotto l’effetto di alcol o droghe”, ma non è chiaro se si trattasse di lui, o di qualcuno che potrebbe avere avuto un alterco con lui. Va ricordato che in passato il cantante ha avuto molti problemi di alcolismo, e ha parlato spesso di suicidio.

image 176
Credits: Liam Payne / YouTube

Liam Payne è diventato famoso dapprima partecipando a X Factor (UK) nel 2008 e poi di nuovo nel 2010, quando è stato aggiunto a Niall HoranHarry StylesLouis Tomlinson e Zayn Malik per formare quelli che sono poi diventati i One Direction. La boyband, come tutti ricordiamo, ha raggiunto presto un successo mondiale.

Dopo lo scioglimento di fatto nel 2016 Payne ha iniziato una carriera solista fatta specialmente di collaborazioni con altri artisti, culminando nella release del suo primo e ultimo album, LP1, nel 2019. Anche da solista ha venduto per milioni e milioni, e il suo patrimonio nel 2020 ammontava a 47 milioni di sterline.

Fonte: BBC

Seguiteci su LaScimmiaPensa per tutti gli aggiornamenti e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 177
Credits: Liam Payne / YouTube