Al Pacino si presenta all’intervista con la cover di Shrek

Durante una recente invervista con la BBC, Al Pacino si è presentato utilizzando una splendida cover del telefono di Shrek

al pacino
Credits: BBCNEWS/TIKTOK; Jon Kopaloff/FilmMagic
Condividi l'articolo

Il solito Al Pacino!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al Pacino è in questo momento impegnato con la promozione del suo libro di memorie, Sonny Boy. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista con la BBC dove si è presentato con una sfarzosa cover del telefono di Shrek.

Di tutte le cose che Al Pacino avrebbe avuto sulla cover del suo telefono, non mi aspettavo Shrek – ha detto il corrispondente della BBC Colin Paterson.

Chi si aspetterebbe Shrek? – ha detto l’attore, ridendo, mostrando un primo piano della cover, impigliata nei fili delle cuffie.

Quando gli è stato chiesto di spiegare “perché Shrek”, Al Pacino ha rivelato che sua figlia Olivia gli ha dato la cover dopo aver chiesto in prestito il suo telefono.

Quando me l’ha ridato, aveva questo sopra. Ha detto: “È Shrek, papà!” Ho detto: “Shrek? Wow. Okay tesoro, lo tengo”

Durante un’altra recente intervista con il New York Times in cui rifletteva sulla sua carriera, Al Pacino ha rivelato la sorprendente ragione dietro il suo coinvolgimento in Jack and Jill, film del 2011 diretto da Dennis Dugan con protagonista Adam Sandler, che era quella della disperazione finanziaria. L’attore, che ha costruito la sua carriera su ruoli acclamati dalla critica in Il Padrino e Scarface, ha condiviso di aver accettato il ruolo perché il suo contabile era stato imprigionato, lasciandolo in una situazione finanziaria precaria:

LEGGI ANCHE:  The Irishman: il nuovo film di Scorsese ha già una data d'uscita

È arrivato [Jack and Jill ndr] in un momento della mia vita in cui ne avevo bisogno, perché è stato dopo che ho scoperto di non avere più soldi. Il mio commercialista era in prigione e avevo bisogno di qualcosa in fretta. Quindi ho accettato questo lavoro.

Bellissimo!