Xbox Partner Preview: ci sarà finalmente Hollow Knight Silksong?

Il prossimo 17 Ottobre ci sarà l'Xbox Partner Preview e c'è chi spera di vedere Hollow Knight: Silksong.

Condividi l'articolo

È stato confermato l’Xbox Partner Preview, che metterà in mostra i progetti third party che arriveranno sulla piattaforma di casa Microsoft. Dopo giorni di rumors è arrivata finalmente la conferma ufficiale che l’evento si terrà il prossimo 17 Ottobre alle 19:00 italiane.

Xbox ha dichiarato che il Partner Preview durerà all’incirca 25 minuti e presenterà “una dozzina di titoli”. Sappiamo già che Remedy farà la sua comparsa con il secondo DLC di Alan Wake 2 chiamato The Lake House. I fan non vedono l’ora di saperne di più perchè questa espansione dovrebbe connettere il mondo di Alan Wake con quello di Control, in un crossover fra i due IP di casa Remedy.

Anche Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii sarà presente all’evento, insieme a Wuchang: Fallen Feathers di 505 Games.

Questi sono solo tre dei dodici videogiochi in programma per l’evento ed è qui che partono le speculazioni da parte degli appassionati. Il primo titolo che tutti vorrebbero vedere è naturalmente Hollow Knight: Silksong, le cui ultime notizie risalgono ad oltre due anni fa.

LEGGI ANCHE:  Xbox: presto si potrà giocare in streaming (e senza console)

L’attesissimo sequel di Team Cherry è il primo nome che salta in mente a tutti gli appassionati quando si sintonizzano su eventi del genere, per poi restare puntualmente delusi quando nessuna immagine viene mostrata.

Non vogliamo spegne gli entusiasmi perchè anche noi speriamo che questa sia davvero la volta buona ma, anche se lo fosse, resta comunque una decina di titoli che l’Xbox Partner Preview ha in serbo.

Alcuni di questi potrebbero essere nuovi titoli mai annunciati mentre altri saranno videogiochi in uscita su Game Pass come il nuovo Call of Duty o Indiana Jones and the Great Circle.

Voi che vi aspettate dall’Xbox Partner Preview?

COntinuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.