Noel Gallagher detesta Phil Collins: “Nessuno lo conosce, nessuno lo vuole”

Noel
Condividi l'articolo

Noel Gallagher, come sempre, non si risparmia sulle sue antipatie per gli altri musicisti. Uno che proprio non sopporta a quanto pare è Phil Collins

Noel Gallagher non litiga sempre solo con suo fratello, anzi: come lui ha la lingua lunga e non si risparmia commenti e frecciatine su colleghi musicisti che mal sopporta. Un esempio è Phil Collins, menzionato in questa sua battuta: “La cosa importante per essere una star è avere un buon taglio di capelli. Finché hai dei grandi capelli, va tutto bene. Guarda Phil Collins, è ovvio che nessuno lo conosca“.

In un’altra occasione, il maggiore dei Gallagher ha commentato: “Voterò per i Laburisti perché lo ritengo moralmente giusto. Un’altra ragione è che se dovessero vincere i Conservatori, Phil Collins potrebbe decidere di tornare a vivere in Inghilterra. E diciamolo, nessuno di noi lo vuole“.

Lo stesso leader storico dei Genesis ha riconosciuto questa antipatia, raccontando nella sua autobiografia del 2016 di quando i due si erano quasi incontrati su un’isola dei Caraibi, allorché al batterista e cantante era stato chiesto di suonare nel locale di un suo amico come favore. Allora, racconta Collins, vide alcune persone sedute a un tavolo nello stesso locale.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher ridicolizza la nuova canzone di Noel: "Tirati su, ridicolo milionario"

“Era Noel Gallagher con sua moglie, Johnny Depp, Kate Moss e un parlamentare laburista, non ricordo quale” dice il cantante, asserendo di aver anche invitato Noel a suonare e di aver ricevuto un diniego. “Sono tornato sul palco, e appena ho iniziato a suonare Noel e tutti gli altri se ne sono andati”.

Fonte: Virgin Radio

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp