Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha incontrato Chiara Ferragni a Milano per consegnarle il Tapiro d’Oro, simbolo per eccellenza della trasmissione. Durante la chiacchierata i due hanno iniziato parlando delle dichiarazioni fatte su di lei e sull’ex marito Fedezda parte di Taylor Mega, che intervistata da Le Iene, ha ha detto:
Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io.
Con Fedez stata una cosa più una cosa fisica, passionale. Lui non scriveva niente di che, io avevo la mia tangente e partivo
Interrogata su queste parole da Staffelli, Chiara Ferragni ha detto:
Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se “coppia aperta” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!
Non poteva poi mancare un commento sullo spinoso caso giudiziario relativo ai Pandori Balocco e alle Uova di Pasqua Preziosi. Imbeccata da Staffello, Chiara Ferragni ha commentato dicendo:
Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!
Quello a lei consegnato è stato il quinto tapiro per lei e il tapiro numero 1500 in generale.