Unica 2, torna il documentario su Ilary Blasi

Netflix ha messo in produzione una seconda stagione di Unica, documentario dedicato a Ilary Blasi

Unica
Condividi l'articolo

Il ritorno di Unica

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Lo scorso novembre su Netflix è arrivato Unica, docufilm dedicato a Ilary Blasi e alla sua storia d’amore con Francesco Totti (qui la nostra recensione). L’opera ha suscitato sentimenti contrastanti sebbe abbia ottenuto visualizzazioni notevoli, cosa che ha portato la Piattaforma a rinnovarlo per una seconda stagione.

Come infatti rivelato da Repubblica, nel prossimo futuro verrà realizzato Unica 2 che sarà ancor più grande. Si parla infatti di ben 3 ore di documentario, cosa che lascia pensare a una produzione a più episodi. Inoltre è stato rivelato il budget messo a disposizione del progetto, che è di 2.673.911,00 euro, cifra decisamente superiore ai 2.249.436,80 del primo capitolo.

Per la realizzazione di questo documentario, inoltre, sono stati richiesti contributi al Ministero della Cultura ma non si sa ancora per certo se siano stati effettivamente ottenuti. Per ora non sappiamo ancora quali saranno i temi di Unica 2 anche se si vocifera su un possibile annuncio di matrimonio con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco da tempo ormai fidanzato con la showgirl.

LEGGI ANCHE:  Unica: ecco il budget del documfilm Netflix su Ilary Blasi

Unica Ã¨ stato sicuramente tra i prodotti di Netflix Italia più chiacchierati del 2023. All’epoca fecero molto scalpore le parole di Anna Foglietta che, parlando con Vanity Fair, aveva detto di non essere per nulla d’accordo con il modo in cui il tradimento è stato affrontato.

Io penso che il tradimento sia una delle cose più dolorose da scoprire ma anche da fare â€“ ha detto Anna Foglietta. Ed è forse questa la cosa, come a dire, più eccitante, perché il dolore resta sempre uno dei motori che ci alimenta. Il tradimento, però, spiattellato così mi disturba enormemente. Credo che ci sia un limite, e che questo vada oltre. Insomma, non è la mia storia

Che ne pensate?