The Big Bang Theory, l’imbarazzante ripresa di Melissa Rauch

Ospite del talk show di Conan O'Brien nel 2013, Melissa Rauch ha raccontato un bizzaro aneddoto avvenuto sul set di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory
Condividi l'articolo

Parla Melissa Rauch, la Bernadette di The Big Bang Theory

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

The Big Bang Theory è una delle sit-com più amate di sempre, grazie anche al lavoro fatto dai personaggio secondari. Tra i più apprezzati c’è sicuramente Bernadette Rostenkowski, presentata per la prima volta nella terza stagione come collega di Penny (Kaley Cuoco) alla Cheesecake Factory, diventa presto l’interesse amoroso di Howard Wolowitz (Simon Helberg) e poi sua moglie e interpretata da Melissa Rauch. L’attrice, il cui personaggio è sempre stato presentato in modo abbastanza sobrio, ha raccontato un particolare aneddoto avvenuto durante il suo primo giorno di lavoro davvero bizzarro.

Nel primo episodio della stagione ho avuto un piccolo… incidente – ha raccontato l’attrice di The Big Bang Theory al talk show di Conan O’Brien nel 2013. Stavamo girando una scena e io ero nel letto di una stanza d’albergo e, nella mia vita privata, ogni volta che mi metto sotto le coperte, ho sempre molto freddo. Quindi di solito tiro su le coperte molto in alto lasciando la testa fuori, per poi scaldarmi le mani come se fossi uno scout che accende un fuoco con dei bastoni o qualcosa del genere.

Quindi sono sotto le coperte e fa molto freddo sul set, perché tengono la zona al fresco e io sono lì sotto e stiamo girando la scena e – per abitudine – faccio questo (strofino le mani) sotto le coperte. Abbiamo girato l’intera scena, c’era il pubblico in studio.

E dopo che la scena era finita, il nostro regista e produttore sono venuti da me e mi hanno detto: “Dobbiamo vedere le tue mani nella prossima ripresa, sembrava che ti stessi divertendo troppo sotto le coperte”.

Poi dopo lo show, ci siamo messi a parlare con alcune persone tra il pubblico e questo ragazzino mi ha detto: “Hai girato di nuovo quella scena con le mani in alto perché sembrava strana? Perché mio padre ha detto che sembrava davvero strana””

Chiamando sua madre dopo lo show per raccontarle come era andato il primo giorno, l’attrie di The Big Bang Theory ha detto di “essere mortificata”.

Lei dice: “Spero che la gente capisca che non lo stavi facendo davvero, è disgustoso!. Alcune persone sono state licenziate, altre hanno perso la carriera per aver fatto queste cose!!” Era davvero arrabbiata. Così ogni settimana continuo a dirle: “Ehm, è successo qualcos’altro al lavoro…” E lei: “Smettila di farlo! L’hai fatto di nuovo? Basta, tieni le mani a posto”

Che ne pensate? Avete apprezzato il lavoro di Melissa Rauch in The Big Bang Theory?

LEGGI ANCHE:  The Big Bang Theory, ecco la commovente lettera d'addio di Jim Parsons