Elton John dà del cogli*ne a Elon Musk: “Non parliamo di lui”

Elton
CREDIT: Dave Benett and Jared Siskin / Patrick McMullan via Getty Images
Condividi l'articolo

Elton lancia una frecciatina acida a Elon: ecco quando, e perché

Il 9 ottobre Elton John è stato insignito di un premio che si chiama Attitude Legacy Award, consegnato per l’occasione da Ed Sheeran, in virtù dell’impegno con la sua organizzazione no-profit Elton John AIDS Foundation. Quando gli è stato consegnato il premio, il mitico cantante non ha perso occasione per lanciare una frecciatina – anzi, un insulto – a Elon Musk.

Infatti il premio aveva la forma di una A, e ricevendolo Elton ha scherzato: “Per cosa sta la A? Mi viene in mente Arsehole… [Coglione, testa di cazzo in inglese ndr] ma non parliamo di Elon Musk stasera, divertiamoci!” Il cantante non elabora sull’insulto, ma viste le posizioni politiche espresse dal magnate di recente non è troppo difficile immaginare da dove arrivi.

Del resto lui, Elton, ha lasciato Twitter nel 2022, poco prima dell’acquisizione da parte di Musk; dopo la trasformazione in X si è registrato un picco in termini di hate speech sulla piattaforma. E durante la cerimonia della premiazione John ha detto a chiare lettere: “Amo essere gay. Amo mio marito e i miei bambini. Ho dei benefici, in quanto uomo gay, che non avrei mai creduto di avere”.

LEGGI ANCHE:  Musk completa l'acquisto di Twitter e licenzia 4 manager

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp