Terrifier diventa un videogioco beat ‘em up in 2D [VIDEO]

Ecco le prime immagini di Terrifier: The ARTcade Game, nuovo videogioco in 2D in cui si giocherà nei panni di Art il Clown

terrifier
Condividi l'articolo

Pronti a diventare Art il Clown nel gioco di Terrifier?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

L’11 ottobre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui la nostra recensione). Questa saga è divenuta oramai oggetto di culto tanto che ne è stato anche realizzato un videogioco.

Lo sviluppatore Relevo e l’editore Selecta Play hanno infatti appena annunciato i piani per il rilascio di Terrifier: The ARTcade Game, che arriverà sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il prossimo anno. È impostato come un gioco in stile beat-‘em-up in cui si gioca nei panni di Art in persona che, come nei film, si scatena per eliminare civili e avversari in tutti i tipi di modi raccapriccianti.

Il primo trailer di Terrifier: The ARTcade Game mostra uno stile simile a quello che abbiamo visto inseguire in altri giochi horror in titoli come RetroRealms: Ash Vs Evil Dead e RetroRealms: Halloween. Ha un sacco di violenza, sangue e “umorismo nero” proprio come i film di Terrifier stessi e, in una trama molto meta, Art terrorizzerà diversi set cinematografici in cui venivano girati film sulle sue violente buffonate.

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, Roebuck racconta la scena con Art il Clown

Ulteriori dettagli sul gioco possono essere trovati nella seguente panoramica:

Entra in un mondo di carneficina pixelata con Terrifier: The ARTcade Game, un picchiaduro retrò di combattimento e sanguinolento, pieno di azione intensa, humor nero e tanto divertimento! Ispirato ai classici picchiaduro degli anni ’80 e ’90. Diventa Art il Clown, il sinistro e imprevedibile cattivo della serie Terrifier, mentre scateni il caos in una varietà di location. Ogni palco è un set cinematografico in cui viene prodotto un film su Art, ma tu sei qui per interrompere lo spettacolo!

Che ne pensate?