Sta facendo discutere la polemica sorta durante le eliminazioni dell’ultima puntata di X Factor: la concorrente eliminata Marina non ha preso bene il suo allontanamento a favore della collega Laura
Che, allontanata da Paola Iezzi nella seconda serata dei Bootcamp, deve lasciare la sedia alla collega / rivale Laura. Quest’ultima si è presentata con una canzone di Doja Cat ed esprimendo un carattere da “boss bitch” che ha subito catturato l’attenzione e l’approvazione della minore delle sorelle Iezzi, così come del pubblico e degli altri giurati.
Ma Marina non ci sta: lei ha portato una versione tradizionale di I Put a Spell on You, e sostiene che quella portata da lei sia la musica “vera”. Al rientro dalla pubblicità Paola sceglie di dare la sedia su cui la concorrente sta seduta proprio a Laura, ma notiamo che Marina ha già il gelato (il microfono) in mano: evidentemente la scelta era già stata compiuta fuori onda.
Paola la rimbrotta: “Io faccio musica da trent’anni […] la reazione migliore è sempre imparare da quello che si sta facendo e dare il meglio la prossima volta”. Quando Marina si giustifica dicendo che la sua è una reazione: “Di una persona che ha fame”, Manuel replica: “Hanno tutti fame, Marina”. Laura quindi si siede, con nonchalance, ignorando la polemica e dicendo: “Lasciamo parlare la musica”.
I video delle esibizioni li avete, qui sopra e qui sotto. Secondo voi, qual era la più meritevole tra le due? E la reazione di Marina è stata giustificata o spropositata? Diteci cosa ne pensate su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp per non perdere tutti gli aggiornamenti su X Factor!.