Terrifier 3: Lauren LaVera si è rifiutata di girare una scena in cui doveva mangiare “feci umane”

Terrifier
Condividi l'articolo

Ovviamente non feci vere, ma a quanto pare quel che doveva apparire come tali era ugualmente disgustoso: “È stato terribile”, dice Lauren LaVera, descrivendo questa scena di Terrifier 3

Terrifier 3 promette di essere… bé, terrificante, non meno dei film precedenti. Lauren LaVera, eroina del franchise nei panni di Sienna Shaw, fornisce una piccola anticipazione sul terzo film della saga descrivendo una scena particolarmente disgustosa coinvolgente delle feci umane, o quelle che sul set sono state fatte sembrare tali.

Di cosa si tratta? Presto detto: degli intestini riempiti con qualcosa per simulare la presenza delle suddette feci. Intestini che, ovviamente, a un certo punto del film non stanno più all’interno del corpo in cui dovrebbero stare. “Era una gag con effetti speciali, e ne rido ancora. Non dico chi, ma un personaggio usa degli intestini per cercare di soffocarmi”.

Damien [Leone] voleva che li mordessi. Ovviamente l’ho fatto, e ricordo il team degli effetti speciali che diceva: ‘Cosa usiamo per fare sembrare [il contenuto degli intestini] delle feci? Cosa ne pensate della Nutella?’ e io ero tipo: ‘Non rovinatemi la Nutella, amo la Nutella! Usate qualcos’altro!”

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, è possibile ora telefonare direttamente ad Art

“Quindi hanno deciso di usare ciliegie schiacciate, che non penso che sarò in grado di mangiare o almeno di guardare più allo stesso modo. Era terribile. Ciliegie schiacciate e sapone. Non so perché usano il sapone, ma tossivo sapone per giorni dopo [quella scena]. Quindi, ho morso gli intestini e secondo la gag [le feci] dovevano uscire come un arcobaleno, invece sono finite dritte su per il mio naso. Quella è la take che hanno usato”. Insomma: se andate a vedere il film, siete avvisati!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp