YouTuber mangia junkfood per due giorni e accumula 16k calorie: “Mi sento una me*da” [VIDEO]

calorie
Condividi l'articolo

L’esperimento con le calorie di questo YouTuber l’ha quasi annichilito: “Potrei friggermi le patatine da solo con l’olio sulla mia fronte”

16mila calorie: la quantità accumulata in due giorni da questo YouTuber, Will Tennyson, noto per i consigli di fitness e che come sfida ha deciso di mangiare solo quelle che potremmo definire schifezze – pizza, torte, biscotti, patatine, bibite gassate – per cinquanta ore. L’obiettivo era proprio dimostrare come abitudini alimentari del genere non possano essere che nocive.

Tanto per andare sul sicuro ha comprato anche dei videogiochi e s’è dato all’ingrasso così, giocando e mangiando; un’attività che, secondo lui, può facilmente far accumulare 3000 calorie in pochi minuti. Sugli altri effetti del suo nuovo regime dietetico ha detto, piuttosto pittorescamente, di aver avuto paura di “volare via” a causa del troppo gas accumulato nel suo corpo.

“Potrei friggermi le patatine da solo con l’olio sulla mia fronte”, dice, e : “I miei muscoli sembrano intorpiditi e mi sento come triste”; “Sono appena tornato dalla palestra ed è stato orribile, sudavo più che mai e non so nemmeno se era sudore oppure olio”. Forse un po’ esagerato, ma rende l’idea.

In ogni caso, chiosa: “Il punto [dell’esperimento] era mostrare alle persone che abitudini [alimentari] malsane non si ripercuotono solo sul vostro look, ma riguardano anche il vostro benessere, il vostro umore, la vostra felicità, la vostra motivazione e la vostra energia”. Quindi, insomma: la prossima volta che avrete intenzione di mangiare solo pizza, patatine, gelato e torte per due giorni di fila, ricordatevi di lui.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp