Non esiste solo GTA VI per Rockstar, che riesce a far parlare di sè a prescindere dall’attesissimo capitolo della sua saga più famosa. La software house statunitense infatti ha confermato uno dei rumor più insistenti degli ultimi mesi.
Stiamo parlando della versione PC di Red Dead Redemption. Il videogame del 2010 era finora relegato alle console ma, a partire dal prossimo 29 Ottobre sbarcherà finalmente su PC.
A confermarlo è la stessa Rockstar, che con un post sui social network afferma che il primo capitolo della serie, incentrato sul personaggio di John Marston arriverà su PC insieme a nuove caratteristiche che andranno a rendere più moderno il gioco, che ormai ha quasi 15 anni.
Si parla di supporto agli schermi ultra-wide e nativi 4K oltre all’utilizzo delle tecnologie DLSS di Nvidia e FSR 3.0 di AMD.
Anche l’espansione Undead Nightmare verrà inclusa nella versione PC di Red Dead Redemption che senza dubbio vivrà una seconda giovinezza.
I fan aspettavano da tempo questa notizia e il lancio di questa nuova versione di Red Dead Redemption potrebbe dare del filo da torcere persino ai nuovi titoli in uscita prossimamente.
Lo proverete Red Dead Redemption su PC?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.