“Jake La Furia è uno dei pilasti del rap italiano, è innegabile, se neghi una cosa del genere sei solo un idiota che non sa niente. Paola Iezzi che è una grandissima cantante, una che ci capisce tanto di musica, una donna con un cuore enorme. E Manuel Agnelli, uno che ci capisce veramente tanto di musica, in tutto quel palazzetto era sicuramente quello che ci capiva di più”.
“Quindi l’esperienza è stata meravigliosa regà . Jake mi ha salvato la carriera al Bootcamp regà . Non so se la gente si rende conto dell’importanza di ciò che è successo: ha rotto il sistema da dentro, non si è mai vista una roba del genere, mi ha detto letteralmente: ‘Tu sei un rapper troppo forte per fare X Factor, diventeresti un rapper da talent e perderesti la tua credibilità qui dentro”.
“Quindi grazie Jake, veramente grazie Jake, spero che poi fuori da X Factor, quando inizio a fare un po’ di successo, collaboreremo e faremo delle canzoni insieme o che cazzo ne so, mi inviti a qualche serata tua. E bella lì, regà ”. Che dire: buona fortuna a Giovanni per la sua carriera, e speriamo che avrà il successo che spera e che merita.