X Factor 2024, il rapper escluso Giovanni attacca Fedez e Morgan: “Sei un fallito, ti odiano tutti”

Giovanni
Credits: Sky / X Factor
Condividi l'articolo

Il rapper Giovanni, escluso da X Factor 2024 in favore di un percorso, caldeggiato da Jake La Furia, meno commerciale, ringrazia la giuria di quest’anno e dice la sua sulle precedenti, senza mezzi termini

“Parliamo di X Factor ragazzi”, dice Giovanni, il talentuoso rapper escluso da Jake La Furia, che racconta tutta la sua storia su TikTok. “Allora, io sono stato contattato da un amico che lavora per Sky a frammenti, e che mi dice: ‘Voi anna’ a fa X Factor, che faccio il talent scout lì?’ Faccio: ‘Ma ti pare fra’, non sono tipo da X Factor ma che cazzo dici’. Poi però parlando coi miei genitori, coi miei amici, tutti mi dicono ‘Dai, vacci, vacci!'”

“E io ho intravisto una opportunità di arrivare a un boato di gente, e non è per forza una cosa per la mia carriera, per i miei follower, per fare successo; ma per magari mandare un messaggio, per dire qualcosa che forse la testa di qualcuno l’avrà cambiata, come il pezzo di Caparezza che ho portato e sono stato fiero di portare”, spiega Giovanni.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2024: le nostre pagelle della seconda Live [VIDEO]

“Ma soprattutto, io sono andato quest’anno a X Factor per la cazzo di giuria regà. La giuria di quest’anno è la miglior giuria che io abbia mai visto a X Factor Italia nella mia vita. Perché io da Fedez non mi facevo giudica’ come rappavo da uno che ha smesso di rappa’ bene nel 2014. Da Morgan il fallito del cazzo non mi facevo giudica’ perché non c’hai una hit, fratello, sei un fallito, ti odiano tutti“.

“Da Sfera Ebbasta come cantavo… insomma uno che fa pezzi solo con l’autotune da quando ha iniziato la carriera, giudicare come canti è un po’… anche se Sfera è un grande però, vabbè, cazzo giudichi come canta la gente se tu non sai cantare in primis? Invece quest’anno c’è Achille Lauro, che io lo seguo da quando c’ho 12 anni, che è uno dei motivi per cui ho fatto musica, io amo la sua musica, soprattutto Ragazzi Madre, le cose iniziali”.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2024: lo "switch" fa scattare la polemica [VIDEO]

Continua a pagina 2