Metal Gear Solid, il doppiatore fa sognare i fan: “Ho interpretato un ruolo che non riprendevo da tanto..”

Il doppiatore di Big Boss indica con un tweet che Metal Gear Solid 6 potrebbe diventare realtà.

Condividi l'articolo

Il remake di Metal Gear Solid 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2025. Si tratta di uno dei capitoli più amati della leggendaria saga nata dal genio visonario di Hideo Kojima, che ha segnato l’epoca di PlayStation 1 e 2.

L’annuncio di Konami ha comprensibilmente scatenato l’eccitazione di tutti i fan della saga, che ora sono in attesa di mettere finalmente le mani sulla versione di Metal Gear Solid 3 ricostruita facendo uso della tecnologia più moderna.

Gli appassionati però sono rimasti sorpresi da un tweet di David Hayter, che afferma di essere tornato in studio di registrazione per un ruolo che non interpretava da tempo. David Hayter ha prestato la voce a Big Boss e si potrebbe pensare che si riferisca soltanto al doppiaggio di Metal Gear Solid Delta.

Non tutti ricorderanno però che Konami ha rivelato di aver utilizzato il medesimo doppiaggio del gioco originale, quindi si può escludere che Hayter sia tornato per lavorare al remake.

LEGGI ANCHE:  Metal Gear Solid, Konami accende le speranze dei fan con un Tweet [foto]

C’è chi dice che l’attore potrebbe riferirsi alla Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, ancora non annunciata da Konami. Anche in questo caso però si tratterebbe di un semplice riadattamento, che non comprenderebbe nuove registrazioni dei dialoghi originali.

Che David Hayter abbia voluto alludere ad un possibile Metal Gear Solid 6? Molti fan sperano sia proprio questo il caso. Metal Gear Solid 5 è uscito ormai dieci anni fa e il remake potrebbe infondere nuova linfa vitale alla saga.

Gli appassionati stanno esaminando tutte le prove e controprove cercando di trovare un appiglio che confermi l’esistenza di un sesto capitolo della saga ma dovremo attendere la conferma di Konami prima di averne la certezza. Per ora si tratta solo di teorie e congetture ma sognare non ha mai fatto male a nessuno.

E voi lo vorreste un Metal Gear Solid 6?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.