Johansson si lamenta del poco merchandising di Black Widow

Alla premiere di Transformers One, Scarlett Johansson ha parlato della mancanza di merchandising di Black Widow

Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Parla Scarlett Johansson

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Scarlett Johansson è tornata a parlare del sessimo nel mondo del cinema. L’attrice ha avuto un incontro interessante alla première di Transformers One, dove si è parlato dei giocattoli a tema. Mentre camminava sul red carpet, l’attrice è stata infatti accolta da un reporter di ITV News che stava consegnando alle star i giocattoli su cui erano basati i loro personaggi cinematografici. Aveva un Optimus Prime per Chris Hemsworth, un Megatron per Brian Tyree Henry... ma niente per la Johansson, che interpreta Elita nel film. La reporter non era riuscita a trovare un giocattolo di lei.

È una cospirazione! – ha detto Scarlett Johansson, apparentemente solo per metà scherzando.

La giornalista ha detto:

È sessista, giusto?

Domanda alla quale l’attrice ha risposto

È molto sessista, sono d’accordo. Ci sono anche pochissimi giocattoli di Black Widow in giro, e penso che sia molto sessista.

Le due hanno poi scherzato sul fatto che forse non c’erano giocattoli Elita perché erano esauriti, non credendoci troppo neanche loro.

LEGGI ANCHE:  L'uomo che non c'era: il film dimenticato dei Coen - Musica e film

Secondo gli ultimi rumors ritroveremo Scarlett Johansson nel remake de Il Mostro della Laguna Nera, horror del 1954 diretto da Jack Arnold che, a quanto si è appreso dall’insider Daniel Richtman, sarà diretto da James Wan.  Tuttavia il grande scoop è che l’attrice dovrebbe essere la protagonista. La diva avrebbe quindi il ruolo femminile nella rivisitazione di questo classico horror senza tempo.

Che ne pensate?