Terrifier inizia col botto!
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
L’11 ottobre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui il trailer). Negli scorsi giorni si è tenuta la première del film nel Regno Unito, dove 11 persone in totale sono scappate dalla sala, di cui nove solo nella scena iniziale, come riportato da LadBible . Non solo, ma c’è stata anche una persona che ha vomitato, e molti altri partecipanti sono stati visti correre in bagno. Fortunatamente, c’erano sacchetti per il vomito a tema Terrifier posizionati su ogni sedile, per ogni evenienza.
Il regista Damien Leone in passato ha dichiarato che la scena iniziale del film è così cruenta e raccapricciante che Hollywood non l’ha finanziata.
Ho incontrato gli studi cinematografici, veri e propri studi di Hollywood, che volevano realizzare Terrifier 3. Ma prima ancora di avere una sceneggiatura, ho avuto delle riunioni e ho avuto la sensazione che ci sarebbero stati degli occhi puntati su di me, e loro erano preoccupati per i livelli di sangue e cose del genere. Sapevo che non mi avrebbero lasciato fare questo film già basandomi sulle prime cinque pagine. Ecco quanto è folle Terrifier 3.
Ricordatevi le mie parole. Vi garantisco che i primi cinque minuti di questo film saranno molto controversi. Ma quella non è nemmeno la più grande scena di omicidio. Ecco perché ho pensato, devo fare questo film da solo, perché è troppo folle. Se pensavate che il regno del terrore di Art the Clown nella seconda parte fosse estremo, non avete ancora visto nulla.
Negli ultimi giorni anche il protagonista David Howard Thornton si è seduto a chiacchierare con Empire dove ha parlato di un momento particolarmente violento di Terrifier 3
C’è una cosa in particolare che faccio fatica a digerire – racconta Thornton. Non voglio dire cosa, ma ho quasi vomitato. Ovviamente, tutti hanno pensato che fosse isterico che stessi avendo quella reazione. Tipo: “Oh, finalmente l’abbiamo sconvolto!”
Che ne pensate? Curiosi di Terrifier 3?