Parla Sydney Sweeney
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Sydney Sweeney è sicuramente una delle attrici più amate e in voga del momento. Tuttavia spesso finisce al cnetro della discussione mediatica non tanto per le sue doti recitative, ma per il suo aspetto.
In una recente intervista con Glamour, l’attrice ha parlato apertamente dell’impatto emotivo che ha il fatto che il proprio corpo venga discusso quotidianamente e del modo scioccante in cui questo si riflette sul modo in cui i paparazzi la trattano. Ricordando il momento in cui dei fotografi si sono presentati ingiustificatamente nella sua casa in Florida, l’attrice ha detto:
[I paparazzi] hanno detto: “Se esci in bikini, ti faccio delle foto e poi ti lascio in pace”.
La richiesta non è piaciuta ai fan, molti dei quali l’hanno definita sul web “disgustosa” e, cosa ancora più importante, non è piaciuta a Sydney Sweeney, che ha espresso il timore che la sua sicurezza fosse a rischio.
Quando quelle foto vengono diffuse, la mia sicurezza è a rischio – ha detto la star di Euphoria. Tutti sanno dove mi trovo. Ora ci sono barche che passano, e letteralmente sento dire: “Questa è la casa di Sydney Sweeney”. Diventa un tour delle star nel mio giardino.”
L’attrice ha anche negato di aver mai chiamato i paparazzi per farsi fotografare, una tattica non proprio segreta di cui sono a conoscenza parecchie persone del settore, affermando:
Perché dovrei chiamare i paparazzi per farmi fotografare a casa mia quando ci sono i miei cuginetti e la mia famiglia e io sono nel mio giardino? Perché mai dovrei volerlo? Ho visto foto fatte da alcuni ragazzi sui kayak nascosti tra i cespugli nell’oceano. Sono arrivati alle 8 di mattina e non se ne sono andati prima delle 4 di pomeriggio. Dovrei essere in grado di stare a casa mia e sentirmi a mio agio e al sicuro.
Che ne pensate?