A quanto pare in Gone Girl scorgiamo un particolare… “interessante” di Neil Patrick Harris
“Apparentemente lo puoi vedere, sì” dice Neil Patrick Harris parlando proprio del suo pene, nella scena di sesso di Gone Girl con Rosamund Pike che, come ricorderete, per lui finisce molto male. Sembra che l’organo genitale della star di How I Met Your Mother si possa scorgere per un microsecondo in questa sequenza, ma è necessario davvero un occhio di falco per vederlo.
“Se avessi potuto girare la mia scena in una bella doccia calda e vaporosa forse ci sarebbe qualcosa di più di cui parlare” ha detto l’attore nel 2017 a Daily Beast “Ma nella mia particolare circostanza c’era un sacco di sangue che scorreva… altrove”. Nella famosa scena, il personaggio della Pike uccide Harris tagliandogli la gola proprio al momento dell’orgasmo, facendola poi passare per auto-difesa.
Descrivendo la produzione della scena in un’intervista a Hot Ones, Harris ha illustrato: “[David Fincher] mi chiedeva di mostrargli come veniva. Perché [l’uccisione] è anche nel mezzo dell’orgasmo, quindi era tipo ‘Sto per… sto per… ‘ e poi c’è questo sentire molto macabro, intenzionalmente macabro, di calma e confusione”.
“Del tipo oh, cosa, perché è tutto caldo? Oh, perché è rosso? E poi cosa? E poi inizi a svenire perché tutto il sangue che ti è andato alla testa ora sta uscendo dal tuo collo”. Insomma, per quanto la scena possa essere esplicita certo la violenza supera il sesso, anche se le sue cose si uniscono in maniera raccapricciante e come nel miglior cinema d’autore che “osa”. Comunque, se qualcuno volesse cercare di spottare il pene di Harris in ogni caso, la scena sapete qual è.
Fonte: LADBible
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp