Biancaneve, Rachel Zegler parla della pelle della pricipessa

Parlando con Variety, Rachel Zegler è tornata a spiegare il motivo del colore della pelle della sua Biancaneve

biancaneve
Condividi l'articolo

Parla Rachel Zegler, volto di Biancaneve!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 21 marzo 2025 arriverà al cinema Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1937 che sarà diretto da Marc Webb (qui il teaser). A interpretarlo ci saranno Rachel Zegler nei panni della principessa protagonista e Gal Gadot in quelli della Strega Grimilde. Fin da quando il casting è stato annunciato, sul web si è scatenata una polemica riguardante il fatto che un personaggio icononicamente dalla pelle bianchissima fosse interpretato da un’attrice latina.

Intervistata recentemente da Variety su questo argomento, l’attrice ha spiegato la battuta dell’originale Biancaneve, che denota il suo personaggio come una persona con “la pelle bianca come la neve, le labbra rosse come il sangue e i capelli neri come l’ebano”, sarà modificata per adattarsi alle sue origini colombiane. 

Si è tornati a un’altra versione di Biancaneve che è stata raccontata nella storia – ha spiegato Rachel Zegler. Dove è sopravvissuta a una tempesta di neve che si è verificata quando era una bambina, e così il re e la regina hanno deciso di chiamarla Biancaneve per ricordarle la sua resilienza. Uno dei punti chiave del nostro film per qualsiasi donna o giovane è ricordare quanto sei forte in realtà

La Zegler si è recentemente seduta parlare delle critiche ricevuto online con Variety insieme ad Halle Bailey, volto di Ariel nell’ultimo live action de La Sirenetta. In quell’occasione l’attrice si è detta “grata” di quei commenti così negativi.

LEGGI ANCHE:  Rachel Zegler diventa Biancaneve nelle prime foto dal set [FOTO]

Sono davvero grata per quei momenti perché hanno iniziato a farmi sentire al sicuro. Sento che niente potrà più far male perché le persone hanno detto il peggio che si possa dire. Rispondo semplicemente: “Grazie mille. Ho tanto amore nella mia vita e ne sono molto grata” Possiamo fare il nostro lavoro e lasciarli parlare da soli.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Biancaneve?