Aubrey Plaza: “Non indosso biancheria intima sul set”

Parlando con Entertainment Weekly, Aubrey Plaza ha rivelato di non indossare mai biancheria intima sul set

aubrey plaza
Condividi l'articolo

Parla Aubrey Plaza

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Al cinema negli states è arrivato My Old Ass, nuovo film di Megan Park con protagoniste Aubrey Plaza e Maisy Stella. In un nuovo video intervista con Entertainment Weekly, le due attrici si sono sedute per riflettere su ciò che hanno imparato dalla sua vasta esperienza sui set. Sfortunatamente per la Plaza, tuttavia, sedersi non è stato così comodo come previsto. Nel bel mezzo di una risposta su come trovare un ritmo mentre si lavora con un ensemble infatti, si può vedere l’attrice mentre si muovo sulla sedia.

Sono in fiamme – dice Aubrey Plaza. Perché sta succedendo? Sinceramente non so se sto avendo una reazione allergica o qualcosa del genere, a questa sedia. Sono solo io? Non lo so.

Il disagio sembra reale, finché non fa riferimento al suo nuovo film.

Va bene, credo sia solo il mio vecchio culo – dice l’attrice di Agatha All Along. Forse avrei dovuto indossare la biancheria intima, ma non lo faccio mai. E poi vengo fottuta. Indossa sempre la biancheria intima – consiglia quindi Aubrey Plaza – nel caso in cui un giorno ti sentissi audace e “pensassi, sai, non lo so, sarebbe divertente non farlo”

L’attrice tuttavia si contraddice immediatamente dopo dicendo:

Penso che per recitare devi avere il tuo corpo in questo strano stato malleabile. Non devi mai fare pipì quando stai girando una scena. Anche se pensi: “Forse devo fare pipì” falla uscire tutta. Fai uscire tutti i liquidi. Sii come un contenitore vuoto… Se non indossi biancheria intima, può uscire più velocemente. Quindi non indossate mai biancheria intima nella vita.

In un’altra parte del video, Aubrey Plaza parla di come trovare alchimia con le co-star sullo schermo.

In un certo senso, riesci a percepire quando qualcuno è aperto con te. Penso che quando le persone sono in grado di essere vulnerabili subito, ia sempre un buon segno. Quando stai per fare un film o qualcosa con qualcuno, è come se vi buttaste insieme da una rupe, quindi penso che sia una buona idea iniziare dicendo: “Ti copro le spalle”

Tuttavia, Aubrey Plaza nota anche che la chimica non è sempre immediatamente chiara sul set.

È strano, perché a volte pensi di non avere chimica con qualcuno. Ti dici: “Ugh, non mi piace molto questa persona” o “Questa persona mi sta davvero facendo impazzire” e poi guardi il film e pensi “Beh, sembra proprio che siano innamorati l’uno dell’altra”

Che ne pensate?