The Substance: così disturbante che gli spettatori sono usciti dal cinema a metà

Substance
Condividi l'articolo

Ci sono degli spettatori che a quanto pare sono rimasti tanto sconvolti da The Substance, il nuovo body horror con Demi Moore e Margaret Qualley, da non riuscire a vedere il film fino alla fine

The Substance si preannuncia già come uno degli horror dell’anno, e oltre ad essere un commento amaro e grottesco sullo star system conterrà, a quanto pare, scene molto grafiche e disturbanti. La protagonista, Demi Moore, interpreta un’attrice che sta invecchiando e che cerca di ringiovanire disperatamente con ogni mezzo. Inutile dire che i metodi poco ortodossi ai quali si dedicherà avranno effetti alquanto nefasti.

Uscito negli Stati Uniti a fine settembre – in arrivo in Italia il 30 ottobreThe Substance è già stato bene accolto da pubblico e critica, e ha prontamente sconvolto vari spettatori che, a quanto pare, hanno lasciato la sala a metà proiezione. Una testimonianza: “Sono andato a vedere The Substance ieri e sono dovuto uscire per tutta l’ultima ora. Troppo gore per me! Dopo aver visto dov’è andato a parare il resto della trama penso che sia stata la scelta giusta…”

Altri commenti: “The Substance dovrebbe avere delle telecamere per il pubblico ad ogni proiezione per farti portar via una fotografia della tua faccia come fanno sulle giostre di Disneyland” e “Ewww e che cavolo sono dovuto uscire giusto poco prima che finisse?” Insomma, pare proprio che se volete vedere un film sconvolgente e disturbante, questo sia il titolo da cercare.

image 6

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp