God Of War: Cosa sappiamo sulla serie tv di Amazon Prime Video

La serie tv di Amazon Prime Video ispirata a God of War si farà. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Condividi l'articolo

God of War Ragnarok è stato uno dei maggiori successi di questa generazione di console. Il sequel sviluppato da Santa Monica Studio ha sfiorato il titolo di Game Of The Year, che si sarebbe assicurato se non fosse uscito nel medesimo anno in cui From Software ha deciso di presentare al mondo Elden Ring.

Lo scorso 19 settembre God Of War Ragnarok è uscito anche su PC, dando la possibilità ad un nuovo pubblico di poter apprezzare l’ultima avventura di Kratos. Si tratta di una strategia che Sony sta adottando ormai da diversi anni e che è diventata un’abitudine per le esclusive PlayStation.

Un’altra strategia che PlayStation sta abbracciando è quella di adattare le sue esclusive al formato televisivo o cinematografico. L’esempio lampante è la serie ispirata a The Last of Us, di cui la prima stagione è stata un’enorme successo e la seconda sta tenendo i fan con il fiato sospeso.

È noto che i prossimi IP PlayStation a ricevere questo trattamento saranno God Of War e Horizon. Se i lavori sulla serie tv basata sulle avventure di Aloy sembra si siano arenati, le notizie attorno all’adattamento di God of War sembrano essere positive.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a febbraio 2021 [LISTA]

Stando agli ultimi aggiornamenti, la serie tv andrà in onda su Amazon Prime e racconterà gli eventi del reboot di God of War uscito nel 2018. La serie tv sarà scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, che hanno lavorato già a sceneggiature di film del calibro di Iron Man e I figli degli Uomini.

La questione più contesa però è sicuramente quella relativa all’attore che interpreterà Kratos. Sebbene siano stati fatti i nomi di Jason Momoa e Dwayne Johnson, il preferito dai fan resta sicuramente Christopher Judge. L’attore che ha dato la voce al Dio della Guerra negli ultimi due giochi potrebbe essere un’opzione concreta per il ruolo nel live-action.

Judge ha già confermato pubblicamente la sua disponibilità a vestire i panni di Kratos ma per ora non si hanno conferme ufficiali a riguardo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e sperare che, su chiunque ricadrà la scelta, la serie tv faccia giustizia alla leggendaria saga videoludica.

E voi chi vorreste vedere nei panni di Kratos?

LEGGI ANCHE:  Hunters, le storie vere: l'operazione Paperclip e i nazisti realmente esistiti

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.