Sydney Sweeney ricorda una particolare scena di Euphoria
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Euphoria, amatissima serie tv HBO con protagonista Zendaya racconta di un’adolescente tossicodipendente in via di guarigione e la sua schiera di compagni di scuola superiore altrettanto problematici ed è diventata immensamente popolare per il suo approccio maturo ai vari temi. Tuttavia lo show è stato anche spesso oggetto di controversia per la sua nudità e il contenuto sessuale.
Tra le scene che maggiormente hanno colpito il pubblico c’è quella del quarto episodio della prima stagione dove Cassie scoraggiata finisce per assumere MDMA prima di andare sulla giostra con Daniel (Keean Johnson) dove finisce per avere un orgasmo. Ospite di Drew Barrymore, Sydney Sweeney, interprete di Cassie ha parlato del personaggio da lei interpretata in Euphoria e di come sia molto diverso da com’è lei.
Sto vivendo le esperienze adolescenziali che non avevo mai sperimentato prima – dice l’attrice. Non farei mai quello che ha fatto lei su una giostra.
Tuttavia il suo ruolo nella serie l’ha portata a una situazione imbarazzante, cosa non sorprendente, con suo padre, poiché “dimenticò” di dirgli che avrebbe preso parte allo show di successo.
Si è seduto con i miei nonni e ha acceso Euphoria; è durato solo cinque minuti e poi mi ha chiamato
Si è affrettato a chiedere semplicemente:
Che cos’è questo?
Cosa intendi con cos’è questo? – ha ricordato di aver detto Sweeney. Oh mio dio, mi sono completamente dimenticato di diryelo: non è il tipo di show che ti siedi a vedere con la nonna
Che ne pensate?