Drea De Matteo parla dei suoi guadagni su Onlyfans

Intervistata da Metro, Drea De Matteo ha parlato dei guadagni ottenuti su Onlyfans

drea de matteo
Condividi l'articolo

Parla Drea De Matteo

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nell’agosto 2023 Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. Da quel momento in poi quella sulla piattaforma per adulti è diventata la sua attività principale che, a quanto pare, è anche molto remunerativa.

L’attrice ha infatti spiegato a Metro.co.uk come abbia guadagnato di più con i suoi scatti e video nell’ultimo anno di quanto non abbia guadagnato lavorando come attrice per oltre un decennio.

Non sono mai stata pagata molto per recitare, questa è la verità. Ho sempre avuto la paga più bassa di tutti, fino a un certo punto, direi – ha detto Drea De Matteo. Non c’erano molti soldi quando ho iniziato con i Soprano. Ero un’attrice giornaliera, poi sono diventato un [personaggio] ricorrente: erano duri, il modo in cui negoziavano con noi. Solo alla fine dei Soprano ho iniziato a guadagnare una paga episodica normale.

Quando De Matteo lasciò I Soprano per lavorare allo spin-off di Friends Joey, ha detto di aver ricevuto la “paga più dignitosa” che aveva mai avuto grazie alla sua presenza in TV per 21 episodi. Ma poi ha affermato che FX fondamentalmente “non l’ha pagata per niente” per interpretare Wendy Case in Sons of Anarchy.

Sono poi andata a fare Desperate Housewives, ma era un contratto di un anno perché non sapevo se avrei voluto farlo. Quindi è una scala di retribuzione più bassa. Non ho mai fatto un sacco di soldi, quindi sì, ho fatto di più su OnlyFans. È una storia vera. So che sembra folle, ma non sono soldi sostenibili a lungo termine

Drea De Matteo ha aggiunto che i suoi amici le hanno consigliato “scherzosamente” di pubblicare alcune foto dei suoi piedi per salvare la casa.

Volevo farlo? Cazzo no, non volevo farlo. Ero totalmente anonima. Non avrei mai pensato di essere gettata in pasto ai lupi come è successo

Ma quando sono arrivati ​​i troll, lei li ha “accettati” e questo le ha dato “la libertà finanziaria” di poter dire “Fanculo Hollywood”.

Che ne pensate?