La finta ereditiera Anna Sorokin a Ballando con le Stelle con la cavigliera elettronica [FOTO]

Anna
Credits: Dancing with the Stars / IG
Condividi l'articolo

Vi ricordate Anna Sorokin, la truffatrice di Inventing Anna? Ha partecipato a Ballando con le Stelle, e l’ha fatto con la cavigliera elettronica per gli arresti domiciliari!

Sì è proprio lei, la truffatrice Anna Sorokin – interpretata da Julia Garner nella serie Netflix di grande successo Inventing Anna. La storia la conoscete: Anna, nata in Russia, si è infiltrata nell’alta società Newyorchese nel corso degli anni ’10 e ha convinto tutti di essere una ricca ereditiera tedesca, truffando per milioni finché non è stata arrestata nel 2017.

Grazie alla serie e ai meccanismi contorti dei social è diventata famosa e celebre nonostante i suoi crimini – anzi, proprio per via di essi – ed eccola quindi come ospite a Ballando con le Stelle, lo storico programma tv che invita a ballare chicchessia purché faccia ascolti. E lei di sicuro li ha fatti, esibendo con orgoglio la cavigliera elettronica che deve portare chi, come nel suo caso, è agli arresti domiciliari.

Lei è uscita di prigione nel 2022 ma si trova ancora in stato di arresto, confinata in casa. Questo non le ha impedito di godersi la fama di questi anni, e come possiamo vedere anche la televisione non la respinge, pur con le dovute precauzioni. Ma la reazione del pubblico non è stata buona.

Tra i commenti via social infatti in molti esprimono disgusto per la scelta di ospitare una criminale condannata in uno show televisivo che dovrebbe fornire solo intrattenimento leggero, e sdegno per la scelta mirata evidentemente ad alzare gli ascolti al massimo. “Lei non dovrebbe essere lì, punto”, dicono.

Siete d’accordo? Fateci sapere la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: Il Fatto Quotidiano