Jude Law è stato ospite di Stephen Colbert dove ha dato una risposta ad una determinata domanda che è diventata subito virale. Quando infatti il presentatore gli ha chiesto quale sia l’animale più pericoloso al mondo, ha risposto
L’Homo Sapiens fascista
All’inaspettata risposta dell’attore di Animali Fantastici, Stephen Colbert ha aggiuto con una risata:
Purtroppo non sono una specie in via di estinzione, sono in piena ripresa
Jude Law, durante un’altra recente intervista con The Guardian, ha elogiato i Radiohead e ha dichiarato che sarebbe “onorato” di poter lavorare un giorno con loro, definendola “una delle band migliori”.
Ho sempre adorato i Radiohead. Penso che esplodano di talento. Ascolto la loro musica regolarmente. Sono una delle band migliori. Ho lavorato con i Vampire Weekend (leggendo una poesia nel loro ‘Father Of The Bride’ del 2019) perché Ezra è un vecchio amico. Se Thom Yorke e la sua band mi volessero per qualsiasi motivo, ne sarei onorato”.
Il grande attore ha tuttavia già collaborato con la band nel 2012 per la produzione di una campagna per Greenpeace. La pellicola raccontava la storia di un orso polare portato via dal suo habitat artico naturale a causa del cambiamento climatico, e conteneva al suo interno come colonna sonora il brano “Everything In Its Right Place” dei Radiohead dal loro album del 2000 “Kid A”.