L’ala norvegese ventinovenne fa parte del Barcellona femminile che ha vinto tutto e di cui resta una protagonista indiscussa. Durante la passta stagione ha mostrato tutto il suo valore ed è persino stata inserita nella lista dei trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro.
Abbina una grande capacità nel dribbling (90) ad una notevole velocità (89).
Kevin De Bruyne – 90
Il belga è uno dei centrocampisti più forti della sua generazione e si è affermato nel Manchester City di Pep Guardiola, dove ha conquistato i trofei più importanti della carriera.
Nonostante la scorsa stagione sia stata macchiata dall’infortunio al ginocchio, De Bruyne ha comunque confermato le sue doti sia in campionato che in Champions League.
Il numero 17 del Manchester City è pronto a tornare per disputare un’altra stagione di alto livello e per essere protagonista anche di questa edizione di Ultimate Team con uno spaventoso 94 nel passaggio
La Kerr è una dei nomi più importanti nel calcio femminile e ha raggiunto l’apice della carriera con il suo trasferimento al Chelsea nel 2020. I Blues dominano il campionato inglese femminile da diversi anni e la calciatrice australiana ne è diventata una colonna portante.
L’infortunio al crociato rimediato nella passata stagione le ha impedito di unirsi alla Nazionale e a partecipare alle Olimpiadi di Parigi ma in questa stagione tornerà a guidare l’attacco del Chelsea. Fra le sue abilità spiccano il dribbling (90) e il tiro (88)
E voi chi vorreste nella vostra squadra di Ultimate Team?