EA FC 25: I migliori giocatori di questa stagione di Ultimate Team

Quali sono i giocatori più forti di questa stagione di Ultimate Team? Scopriamo i ranking di EA per la stagione 2024/25.

Condividi l'articolo

Erling Haaland – 91

erling haaland

Ad Erling Haaland non servono presentazioni. È una certezza da ormai diverse stagioni e con il Manchester City sta inflangendo ogni record. Inutile elencare tutti i primati del norvegese, vi basti sapere che anche in questa edizione di FC 25 sarà uno dei giocatori più forti in circolazione.

Con uno spaventoso 92 nel tiro Haaland potrà risolvere i vostri problemi di gol in Ultimate Team e accompagnerà questo talento con una estrema velocità (88) e una fisicità fuori dal comune (88)

Jude Bellingham – 90

jude bellingham

L’inglese del Real Madrid ha già ampiamento dimostrato di essere il giovane più talentuoso di tutto il panorama calcistico. A vent’anni ha già portato a casa una Champions League da trascinatore e ora si vuole confermare nella sua seconda stagione nella capitale spagnola.

Gli sviluppatori di FC 25 hanno voluto rispecchiare le sue immense doti calcistiche con un 88 nel dribbling e un 87 nel tiro. Si tratta di un giocatore il cui valore è forse stato sottovalutato da EA ma siamo sicuri che possa fare comodo in qualsiasi squadra di Ultimate Team.

LEGGI ANCHE:  FC 25: ecco il nuovo trailer di lancio del simulatore di calcio targato EA

Alexia Putellas – 90

ALEXIA Putellas

Un’altra calciatrice del Barcellona femminile si aggiunge alla lista. Stiamo parlando di Alexia Putellas, il capitano della squadra che ha trascinato la squadra sul tetto del mondo.

In blaugrana Alexia Putellas ha vinto numerosi campionati spagnoli e ben tre Champions League, di cui due consecutive. Si è portata a casa nel frattempo anche due Palloni d’Oro nel 2021 e 2022.

La centrocampista spicca per le sue abilità di dribbling (91) e di passaggio (90)

Vinicius Jr. – 90

Vinicius Junior

La velocissima ala del Real Madrid è ormai da diversi anni un pilastro della formazione di Carlo Ancelotti, con la quale ha vinto due Champions League e tre campionati spagnoli.

Nel corso della prossima stagione dovrà tentare di difendere il doppio titolo di campione d’Europa e di Spagna, insieme a quella che è senza dubbio la squadra più forte del mondo. Si presenta con un 91 nel dribbling e un incredibile 95 nella velocità