Ieri è uscito FC 25 e gli appassionati si sono subito tuffati sulla nuova versione del simulatore di calcio più famoso del mondo. Abbiamo raccolto i dieci giocatori con le migliori statistiche, che saranno senza dubbio i più ambiti in queste settimane iniziali.
Kylian Mbappè – 91
Il francese si è appena trasferito al Real Madrid, portando a termine la telenovela di mercato più chiacchierata degli ultimi anni. Nessuno è sorpreso di trovare Mbappè in cima alla classifica e tutti si aspettano che continui ad incantare anche in terra spagnola.
Sarà senza dubbio un pezzo pregiato di qualsiasi squadra e in attacco avrà pochi rivali. Con un 97 sarà un o dei calciatori più veloci del gioco e accompagnerà il suo passo con un 92 nel dribbling. Il 90 nel tiro va a completare il quadro di quello che si preannuncia essere il giocatore più dominante di FC 25
Rodri – 91
Il mastino del Manchester City eguaglia il valore complessivo di Mbappè ma naturalmente presenta caratteristiche di gioco bel diverse. Si tratta di un profilo piuttosto equilibrato che garantisce grande qualità difensiva (87) combinata ad una notevole fisicità (85).
Rodri si presenta da fresco campione d’Europa con la Nazionale spagnola e sarà sicuramente la prima scelta per ogni centrocampo in FC 25
Aitana Bonmatì – 91
Aitanà Bonmatì gioca nel Barcellona femminile, con il quale ha conquistato la Champions League lo scorso anno. Si tratta di uno dei profili più riconosciuti del calcio femminile e si vocifera possa portarsi a casa il secondo Pallone d’oro consecutivo.
Il numero 14 del Barcellona è una centrocampista con un’innata capacità di dribblare (91) ma che si mette spesso al servizio delle compagne grazie al suo tiro eccezionale (86) e ai suoi passaggi efficaci (86)