Amici di letto, Kunis svela un dettaglio sulla scena di nudo

Ospite del programma radiofonico di Ryan Seacrest nel 2011, Mila Kunis ha raccontato un bizzarro dettagli relativo a Amici di Letto

amici di letto
Condividi l'articolo

Mila Kunis parla di una celebre scena di Amici di Letto

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Amici di Letto, commedia romantica del 2011 diretta da Will Gluck e con protagonisti Mila Kunis e Justine Timberlake, è una delle più apprezzate pellicole del suo genere. Il film racconta la storia di Jamie (Kunis), una cacciatrice di teste che assume un direttore artistico di Los Angeles di nome Dylan (Timberlake) per un incarico presso la rivista GQ di New York.

Dopo una notte trascorsa insieme ad esplorare la città, firma il contratto e i due diventano amici, decidendo infine di avere una relazione sessuale occasionale dopo essersi resi conto di essere entrambi stanchi delle relazioni stabili e di essere d’accordo che è possibile fare sesso senza alcun coinvolgimento emotivo, contrariamente a quanto si crede comunemente. Col passare del tempo i due si innamorano e, dopo un litigio, ammettono i loro sentimenti reciproci e finiscono insieme.

Sebbene un film come Amici di Letto presenti molte scene di sesso e di nudo, non è il corpo di Mila Kunis quello che vediamo sullo schermo. Non sempre almeno. A quanto pare infatti, non era il suo sedere a essere in mostra nella scena d’amore con Timberlake, ma quello di una controfigura. La Kunis ha anche raccontato il processo di audizione di quest’altra ragazza dicendo:

Queste ragazze sono arrivate, erano in una sala casting e c’ero io, il regista, il direttore del casting e la mia truccatrice – ha detto l’attrice al programma radiofonico di Ryan Seacrest nel 2011. E queste donne adorabili hanno dovuto mostrarci il loro fondoschiena e noi abbiamo scelto quello che assomigliava di più al mio senza sembrare finto

È ampiamente documentato che la star si rifiuta di girare scene di nudo, nonostante abbia condiviso scene hot in titoli passati, come con Natalie Portman in Il cigno nero e con Zoe Saldana in After Sex. Spiegando perché non ha interpretato la scena in Amici di Letto, ha scherzato dicendo:

Ho mostrato la parte laterale del seno e ho pensato che non potevo rivelare tutto in una volta. Devo lasciar uscire tutto a pezzettini qua e là

Tuttavia, in alcune scene era il sedere di Timberlake a essere in mostra, poiché lui stesso ha dichiarato che lo faceva perché era “giovane” e che doveva farlo “prima che la gravità prendesse il sopravvento”.

Che ne pensate?