Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo delle molte, tremende accuse che stanno venendo rivolte all’ormai ex cantante Diddy e della serie NetflixMonsters.Emily Ratajkowski in un video su TikTok è partita da questi trend topic per fare un interessante ragionamento.
Il cantante deve affrontare una serie di gravi accuse, tra cui stupro e abusi sessuali. Si ritiene poi che Lyle ed Erik Menendez abbiano subito queste violenze da parte del padre, tanto da spingerli ad assassinare i genitori nell’agosto del 1989. Con questo in mente, la modella ha collegato i due casi parlando delle vittime di violenza sessuale di sesso maschile.
Con tutto quello che sta venendo fuori su Diddy e le accuse, e anche con questo nuovo show dei fratelli Menendez chiamato Monsters, credo che dovremmo parlare di aggressioni sessuali maschili – dice Emily Ratajkowski. Il motivo per cui Diddy è riuscito a nascondere le sue azioni per così tanto tempo è dovuto al fatto che molte delle sue vittime sono uomini e la nostra cultura considera la violenza sessuale maschile come qualcosa di estremamente evirante
La super modella poi sottolineato che uno dei fratelli Menendez fu interrogato sulla sua omosessualità durante il processo del 1996, e Emily Ratajkowski ha affermato che la domanda fu posta con l’intenzione di sottintendere che “lui lo voleva”.
Essere interrogato se è gay a causa di ciò che suo padre gli ha fatto, in quantoè stato vittima di violenza sessuale è davvero molto spaventoso
Emily Ratajkowski ha continuato dicendo che le vittime come questa continuano a ripetere questo ciclo “perché non sono riuscite a parlare della loro esperienza e ad elaborarla in modo sano”.
Ha citato come esempio R. Kelly, il rapper caduto in disgrazia è stato condannato per molteplici accuse di abusi sessuali su minori. Si ritiene che il cantante di Ignition abbia subito abusi da bambino. Ratajkowski ha continuato dicendo: