Wolfs, il trailer del film con Brad Pitt e George Clooney

Ecco il trailer di Wolfs, nuovo film che segnerà la reunin tra Brad Pitt e George Clooney

wolfs
Condividi l'articolo

Ecco Wolfs!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Apple TV ha rilasciato il nuovissimo trailer di Wolfs, film diretto da Jon Watts con protagonisti Brad Pitt e George Clooney e che arriverà sulla piattaforma il 27 settembre. I due interpretano due faccendieri solitari costretti a lavorare insieme dopo aver ricevuto lo stesso incarico. Oltre alle due star, il cast di Wolfes comprende anche Austin Abrams, Amy Ryan e Poorna Jagannathan.

Questo film segna una reunion per Pitt e Clooney, che hanno recitato insieme in tre film della saga di “Ocean’s” e hanno condiviso lo schermo per l’ultima volta nel 2008 in Burn After Reading. Come attore, Pitt è apparso di recente in “Babylon” di Damien Chazelle mentre Clooney ha recentemente ripreso il suo ruolo di Bruce Wayne in “The Flash” della DC. Abrams è noto per i suoi ruoli in progetti di formazione come “Euphoria”, “Dash and Lily”, “Do Revenge” e “Chemical Hearts“. Ryan ha invece avuto una lunga carriera a teatro e sullo schermo, ed nota per i suoi ruoli in “Gone Baby Gone”, “The Office”, “Beautiful Boy” e molti altri progetti. Jagannathan è nota infine per il suo ruolo matriarcale nella serie di Netflix di Mindy Kaling “Never Have I Ever” ed è anche apparsa nella miniserie della HBO “The Night Of”.

Sebbene Wolfs debba ancora debuttare, Clooney e Watts sembrano fiduciosi nel suo successo e, se dovesse concretizzarsi, ci sono già dei piani per un sequel. Parlando con Deadline l’anno scorso, l’attore ha infatti rivelato:

LEGGI ANCHE:  È nata la coppia perfetta: Brad Pitt e Charlize Theron si amano

Stiamo già parlando di un sequel per questo film che ho fatto con Brad e Jon Watts. È stato un grande shooting, e Jon è un ragazzo straordinariamente talentuoso che è anche molto allegro. Ama quello che fa. Ci siamo divertiti un mondo a farlo, e l’abbiamo visto. È un film fantastico fuori scala, ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo divertiti molto.

Aggiunge inoltre che lui e Pitt in realtà “hanno rinunciato a dei soldi” del film per garantire che Wolfs ottenesse un’uscita nelle sale:

Abbiamo incontrato David Zaslav e lui ci ha detto: “Guarda, penso che ogni film che facciamo andrà in streaming, ma vogliamo che venga distribuito prima perché c’è un vantaggio nell’avere il tuo film in sala, avere successo, essere promosso e questo cambia effettivamente il numero di persone che lo guardano in streaming

Brad e io abbiamo fatto un accordo per fare quel film, in cui abbiamo rinuniato a deii soldi per assicurarci di avere un’uscita nelle sale . All’epoca, non era un’opinione così popolare come è diventata nell’ultimo anno e mezzo. Penso che Netflix stia pensando di acquistare anche dei cinema, non ne sono sicuro. Ma guarda ‘Oppenheimer’ e ‘Barbie’, e il fatto che siano diventati grandi successi al botteghino li rende grandi successi anche in streaming

Che ne pensate? Curiosi di questo Wolfs?