Simulazione mostra una tortura tra le peggiori e più malate mai concepite nella storia [VIDEO]

tortura
Credits: YouTube / The Deep Dive
Condividi l'articolo

Questa tortura sembra una cosa da ridere ma credeteci, non lo è. Date un’occhiata a questo video

Ci sono e sono esistiti parecchi modi – purtroppo – per infliggere tortura a una persona. Dalla terrificante Culla di Giuda al famigerato Toro di Falaride, gli esseri umani non si sono mai risparmiati in fantasia nell’inventare macchine torturatrici, spesso anche con un intento ironico o allegorico, per causare quanto più dolore e sofferenza possibili.

Questo esempio sembra da ridere, ma vi assicuriamo che non lo è. Si tratta di una tortura del solletico, sensazione che come sappiamo se prolungata non è per nulla piacevole, ma particolare perché coinvolge… una capra. Esatto: la vittima, come vediamo da questa simulazione, viene legata e i suoi piedi vengono precedentemente immersi nel sale, rendendoli perciò “appetibili” per l’animale da leccare e anche rendendo la pelle più vulnerabile.

Direte: vabbè, un po’ di solletico, che sarà. Eh no, perché prima di tutto questo tormento aveva lo scopo di portare letteralmente la vittima a orinarsi addosso dal ridere, certo non cosa bellissima. Avete presente quando si dice “scompisciarsi dalle risate”? Ecco. Ma non è tutto. Continuando a leccare ancora e ancora, la capra finiva con tirar via la pelle della persona per via della sua lingua, che è come carta vetrata, lasciando i nervi scoperti.

Alla fine, la carne viva si infettava inevitabilmente, e mentre la tortura continuava il dolore necessariamente aumentava oltre ogni misura. Certo, sembra un tormento fantasioso che avrebbe potuto escogitare il buon vecchio Ramsay Bolton, ma fidatevi: non vi piacerebbe provarlo, proprio no.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp