Il capitolo finale di “Jujutsu Kaisen” è sempre più vicino, ma i fan non sono affatto felici della notizia. Secondo la community, infatti, l’autore della serie Gege Akutami starebbe pensando ad una conclusione sinistra e oscura, allontanandosi dal “lieto fine” in cui speravano i fan. La serie terminerà ufficialmente con il capitolo 271, la cui uscita è prevista per lunedì 30 settembre in Giappone, ma in Italia, a causa del fuso orario, uscirà un giorno prima, il 29 settembre.
Le speculazioni riguardo al capitolo 271 di “Jujutsu Kaisen” sono numerose, soprattutto dopo la relativa calma che ha seguito l’intenso arco narrativo dello Shinjuku Showdown. Un dettaglio particolarmente significativo è stato inserito nel capitolo 270, quando è stato suggerito il ritorno di Geto o, almeno, del suo corpo. Inoltre, è stato confermato che anche Takaba è ancora vivo, ma per quanto riguarda Gojo, il silenzio continua a generare dubbi tra i fan. Che possa c’entrate Geto nella vicenda?
La morte di Gojo, avvenuta per mano di Sukuna oltre un anno fa, ha sconvolto il fandom, suscitando una serie di teorie su un suo possibile ritorno. Sebbene ci siano stati numerosi indizi a favore di una sua rinascita, l’epilogo di “Jujutsu Kaisen” non ha ancora affrontato direttamente la questione. Molti ritengono che il capitolo 271 potrebbe riservare una sorpresa riguardo al destino del potente stregone, ma per ora tutto resta avvolto nel mistero.
Quando uscirà il capitolo 271 di Jujutsu Kaisen?
Per i fan italiani, il capitolo sarà accessibile sulle piattaforme Shonen Jump e Manga Plus, esclusivamente in lingua inglese, dove i nuovi episodi della serie vengono caricati solitamente nel pomeriggio. Secondo le stime, il capitolo finale sarà pubblicato il giorno sabato 29 settembre tra le 16:00 e le 17:00 ora italiana, permettendo così ai lettori di seguire il gran finale di uno dei manga più amati senza dover fare le ore piccole.